Contattami • Web2Oltre
settembre 26, 2017

Contattami

Vuoi Contattarmi? prima devi sapere alcune cose….

Ciao e bentrovato.

Come prima cosa ti voglio ringraziare: se sei arrivato qui, probabilmente hai bisogno del mio aiuto, e solo per questo, voglio ringraziarti del tempo che mi dedicherai.

Ora, se stavi pensando di contattarmi, volevo prima chiarirti che:

  • IO SONO UN FREELANCE: generalmente lavoro a casa o in ufficio. Se m’hai scambiato per quello “bravo col compiuter, che ne capisce di indernett”, hai sbagliato persona.
  • FACCIO ANCHE CONSULENZA SEO:  se hai letto qualche mio articolo, e pensi che posso fornirti una consulenza, ti confermo che lo posso fare. Se vuoi puoi prenotare una consulenza seo. 

Ora ti starai domandando quando ti posso contattare? Giusta domanda!

Mi puoi contattare se:

  • Sei un IMPRENDITORE che vuole RISULTATI dal web. Se questo è il tuo obiettivo, contattami: verificherò insieme a te cosa possiamo fare.
  • Sei hai “un sito che non FUNZIONA”: probabilmente hai rifatto da poco il sito della tua azienda, ma “non ti porta niente”, e c’è qualcosa “che non ti convince”. Beh allora, contattami: mi spiegherai casa non funziona dal tuo punto di vista e vedrò di darti la mia opinione. Da li vedremo se e cosa fare…
  • Vuoi più VISIBILITA’: magari ottieni già qualche risultato dalla tua presenza online, ma credi di poter ottenere di più a non sai come destreggiarti tra Google, Facebook, etc…Se ti trovi in questa situazione, prova a scrivermi: magari troviamo la soluzione giusta per te!

Se sei arrivato fin qui, allora forse ci dovremo conoscere. Compila il form qui sotto, ti risponderò al più presto!




Acconsento al trattamento dei dati sopra riportati